Natale2017

A Natale scegli Cantina di Gonzaga: antiche storie, sapori veri

La leggera nevicata di ieri rende il clima ancora più natalizio, non trovi!? E’ tempo quindi di iniziare a pensare ai regali di Natale.

Anche quest’anno Cantina di Gonzaga propone vini e cibi di alta qualità che raccontano la nostra storia, il nostro territorio e rappresentano la migliore cultura del mangiare mantovano.

 

Scegli prodotti genuini: il regalo parla di chi l’ha donato

Se anche tu ami Mantova tanto quanto noi, scegli i vini di Cantina di Gonzaga in abbinamento a tanti prodotti a km 0 per completare le tue strenne natalizie. Salami mantovani, parmigiano reggiano, mostarde artigianali, miele biologico, e tanti dolci della tradizione.

All’interno del punto vendita di Viale Stazione 39 a Gonzaga potrai comporre il tuo cesto ideale con il budget che più ritieni opportuno.

AuguriNatale2016


Il vino giusto per le feste

Hai già rifornito la tua cantina personale con le bottiglie adatte a festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno? Ti aspettiamo in Cantina per l’acquisto dei vini della tradizione.
Non può mancare qualche bottiglia di Signoria e Manté Rosso per accompagnare i cappelletti e le carni della tradizione. Manté Extra Dry e Goccia d’Oro sono invece perfetti per i brindisi con i vostri cari. Se preferisci invece prodotti più naturali, scegli il nostro Rosso Biologico della Signoria: il risultato di una controllata macerazione sulle vinacce, di buona struttura… insomma un vino che dimostra tutta la naturalezza dell’essere Biologico.

Scopri QUI tutti i vini della nostra Cantina!

Per avere maggiori informazioni sui vini e i prodotti descritti, contattateci (0376 58051 info@cantinagonzaga.it) oppure venite a trovarci al punto vendita di Viale Stazione, 39 a Gonzaga.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Tags:
,