GocciaOro_Gonzaga

Il colore delle feste? L’oro!

L’oro è uno dei colori che richiama subito alla mente il periodo delle feste di Natale e il Capodanno: un look dorato è ciò che ci vuole per celebrare degnamente le festività! Per questo nella linea Manté di Cantina di Gonzaga trovate “Goccia d’Oro”, il vino frizzante dolce adatto ai brindisi delle prossime feste.

Goccia d’Oro si caratterizza per il mosto parzialmente fermentato che gli conferisce un colore giallo brillante con riflessi dorati, schiuma persistente e perlage fine. Il profumo è molto aromatico: il bouquet è intenso, sprigiona richiami di frutta gialla come albicocche e pesche, e si completa con sentori delicati di miele.

Al palato, Goccia d’Oro si presenta fragrante, dolce e pieno; la delicata freschezza lo rende il prodotto giusto per concludere il pasto poiché ben si adatta a qualsiasi tipo di dolce. I nostri sommelier lo consigliano come accompagnamento alla piccola pasticceria e ai dolci da forno: per le festività è un ottimo Malvasia Dolce da offrire ai commensali insieme a pandoro e panettone.

Vi ricordiamo di servirlo a 6° – 8° di temperatura per apprezzarne a pieno le caratteristiche organolettiche.

 

AuguriNatale2016

Goccia d’Oro insieme a Manté Extra Dry – lo spumante di Cantina di Gonzaga – sono la proposta giusta per i brindisi delle vostre festività: l’uno adatto ad un pubblico che apprezza sentori più delicati e gentili, l’altro per chi ama vini dal gusto accattivante e deciso. Qualsiasi sia la vostra scelta, Cantina di Gonzaga vi augura buone feste!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn